ASCOLTA - POOH TRIBUTE

 Gli Ascolta sono una delle Pooh Tribute Band più conosciute ed affermate d’Italia. 

Un progetto partito nel 2004 col nome Boomerang e che, in termini di popolarità, li ha visti in costante crescita fino ad avere ottime affluenze di pubblico in diverse piazze. 

Un live molto coinvolgente che ripercorre l’incredibile carriera del gruppo più popolare della storia della musica Italiana. 

Nel 2006 vengono selezionati dagli stessi Pooh per partecipare al Primo Raduno Pooh Official Tribute Band, un evento ripreso da “Videoitalia” e dalla RAI per il programma “La Vita In Diretta”. 

Nel 2013, invece, Red Canzian gli sceglie per far parte del progetto discografico da lui prodotto e intitolato “Pooh Tribute Band Project”, registrato nello storico Q Studio dei Pooh a Milano e distribuito nei principali negozi del paese. 

Composta da 4 musicisti preparati e carismatici, i punti di forza che sicuramente contraddistinguono questa band dalle altre, sono l’energia ed il divertimento che trasmettono dal palco, l’emozionante interpretazione dei brani e l’affabilità con il pubblico. 

La capacità di riprodurre fedelmente le esecuzioni ed i suoni originali, l’ottima intonazione delle voci e gli impasti vocali sono, invece, gli elementi artistici che vengono più riconosciuti ed apprezzati. 

Una produzione che prevede la presenza di uno staff qualificato ed operativo per il montaggio di strutture, effetti, laser, fiamme, pedane e scenografie ispirate a quelle delle grandi tournee dei Pooh 

Con la programmazione delle luci e delle scene sincronizzate per ogni singolo brano, gli Ascolta propongono uno show altamente professionale e quasi unico nel panorama delle tribute bands. 

3 camion, 2 auto e 13 persone, per portare in tutta Italia, uno spettacolo di qualità. 

ABOUT

FOLLOW US

Live For Music

Leader nel settore

delle Tribute Band e delle Cover Band

P.I. 01555090297

 

BOOKING

TRIBUTE BAND
COVER BAND

SPECIAL GUESTS

 

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES

COOKIE POLICY

PRIVACY POLICY