BOBBY TRAP / ROCKSCHOOL -  ROCK MUSIC HISTORY (PAVIA/MILANO)


Da prima coi Diumvana, poi dal 2007 con i Bobby Trap, il cantante e showman Andrea Dal Santo detto “Mitzi”, sa coinvolgere e divertire con grande carica e ironia, il pubblico di locali, festival, motoraduni e feste della birra di tutto il Nord Italia.
La scaletta   va dai classici del rock storico (AC/DC, Queen, Pink Floyd) ai classici più attuali (System of a Down, Muse). Una sberla, una carezza e un’altra sberla…questa è l’onda dinamica dei loro concerti. Chi li segue da anni sa che periodicamente i Bobby Trap, grazie alla fiducia e all’attenzione del pubblico, si prendono la libertà di fare una vera e propria proposta musicale, facendo conoscere brani fantastici ma non proprio conosciuti, di Faith No More, De Staat e altri. Uno slancio che li schiera nella categoria dei "coraggiosi".
Chi li segue da anni sa che ogni sera potrebbe aspettarsi uno spettacolo sempre diverso, sia per la scaletta, sia per le interpretazioni, sia per…chissà cosa verrà in mente a Mitzi stasera, per coinvolgere il pubblico.

Mitzi è il pazzo professore di un vero e proprio show ispirato al famoso film di Jack Black, “School of Rock”. Un concerto suonato e teatrato dai musicisti dei “Bobby Trap”, che ripercorre tutta la storia del ROCK. 
Sul palco, anzi in classe, gli strumenti sono collegati, ma si prevede una normale lezione ai banchi, quando in cattedra il bidello “Gigi Dal” presenta agli alunni il nuovo supplente...la mattinata cambierà drasticamente e formeranno una rock band!
Dagli anni ‘60 dei Beatles, ai ‘70 dei Ramones, agli ‘80 dei Van Halen, ai ‘90 dei Nirvana, ai 2000 dei Rammstein, solo per citarne alcuni. Un sound potente e allo stesso tempo raffinato quello di Tank Palamara, Fabrizio Uccellini, Marcello Suzzani e Antonio Perkins Scavuzzo, per farvi ballare, pogare, emozionare e una conduzione imprevedibile e divertente, quella di Mitzi, cantante istrionico e showman instancabile!
Se volete assistere, iscrivetevi alla ROCK SCHOOL: la scuola che avete sempre desiderato!!
Ma non ditelo a mamma e papà. Anzi, portateci anche loro!

ABOUT

FOLLOW US

Live For Music

Leader nel settore

delle Tribute Band e delle Cover Band

P.I. 01555090297

 

BOOKING

TRIBUTE BAND
COVER BAND

SPECIAL GUESTS

 

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES

COOKIE POLICY

PRIVACY POLICY