GARY BALDI BROS - The Rhythm of the '90 (LIVORNO)

I Gary Baldi Bros si formano qualche anno fa a Livorno, da sempre considerata una città musicalmente viva e visceralmente creativa, dove le vite e le esperienze musicali e teatrali si intrecciano e si rincorrono. Amici e conoscenti già da tempo, condividevano i principali palchi della città e dei dintorni orbitando attorno a un microcosmo fatto di collaborazioni e progetti; alcuni dei componenti della band si incontrano professionalmente per la prima volta in occasione dell’allestimento dello spettacolo teatrale “The little shop of horrors”, prodotto proprio a Livorno nel 2001 dall’Associazione Spazio Teatro. A questa esperienza ne seguono molte altre e, come spesso capita, si fanno nuovi incontri e si aggiungono gli altri compagni di viaggio formando così la band che oggi vedete sul palco!La formula dei Gary Baldi Bros è un mix esplosivo: loro la chiamano Trockadance. Una miscela che unisce le sonorità dei grandi successi dance degli anni ’90, il pop commerciale, il rock, la comicità e vere acrobazie musicali. Se non ci credete “Cercateli nello spazio!”.

GARY BALDI BROS SOCIAL ORCHESTRA

Dopo il decimo compleanno in grande stile del maggio 2019, presso il Teatro Goldoni di Livorno con orchestra sinfonica di 24 elementi e coro i GARY BALDI BROS replicano l’esperienza in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. 

GARY BALDI BROS SOCIAL ORCHESTRA è un viaggio tra la dance degli anni ‘90, la musica classica e quella pop, una CONTAMINAZIONE MELODICA attraverso originali arrangiamenti orchestrali e corali con qualcosa di diverso. Qualcosa di più SOCIAL.

Non potendo mettere un’intera orchestra sul palco (per ovvi motivi), i fratellini saranno accompagnati da un’orchestra tutta al femminile IN VIDEO. Un ESPERIMENTO UNICO. Da sentire e da vedere!

Vi state chiedendo che musica ascolterete? Musica anni 90 naturalmente! Come non l’avete mai sentita! 

Volete perdervi l’occasione?

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

gbb_socialorchestra.jpg