top of page

GARY BALDI BROS - The Rhythm of the '90 (LIVORNO)

banner_liveformusic.png

Quello che una band come i Gary Baldi Bros riesce a fare sul palco non è facile da spiegare. Partecipare ad un loro show non è “solo” sentire musica e ballare, ma è come partecipare ad una festa! Luci. Colori. Costumi. Video. Pura adrenalina!

Assistendo ad un loro concerto è immediato percepire le diverse anime della band: quella musicale, una spinta continua verso la perfetta sonorità, e quella teatrale, con la sua componente di divertimento imprescindibile.

La loro storia inizia un po’ di anni fa a Livorno, città musicalmente viva e creativa, dove le vite e le esperienze musicali e teatrali dei fratellini si intrecciano e si rincorrono. Pur avendo background musicali variegati che spaziano dal rock, al pop, alla musica elettronica e molto altro, l’intesa artistica è molto forte e ciascuno dei componenti porta il suo piccolo grande contributo.

Quello che si crea, a loro piace chiamarlo Trockadance: una miscela che unisce i temi dei più grandi successi degli anni ’90, il pop, il rock e qualcosa di nuovo! Un ingrediente segreto che solo vedendoli all’opera si può comprendere.

Loro vi direbbero “Cercateci nello spazio!” (numerosi sono i link riconducibili a loro presenti su internet)

Un gruppo unico nel suo genere che è capace di trasportare il pubblico in un altro mondo. Uno show imperdibile fatto di musica e energia. Una versione 2.0 degli anni 90 tutta da ascoltare e, grazie al contributo dei numerosi video, anche da vedere.

gbb_socialorchestra.jpg

GARY BALDI BROS SOCIAL ORCHESTRA

Dopo il decimo compleanno in grande stile del maggio 2019, presso il Teatro Goldoni di Livorno con orchestra sinfonica di 24 elementi e coro i GARY BALDI BROS replicano l’esperienza in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo. 

GARY BALDI BROS SOCIAL ORCHESTRA è un viaggio tra la dance degli anni ‘90, la musica classica e quella pop, una CONTAMINAZIONE MELODICA attraverso originali arrangiamenti orchestrali e corali con qualcosa di diverso. Qualcosa di più SOCIAL.

Non potendo mettere un’intera orchestra sul palco (per ovvi motivi), i fratellini saranno accompagnati da un’orchestra tutta al femminile IN VIDEO. Un ESPERIMENTO UNICO. Da sentire e da vedere!

Vi state chiedendo che musica ascolterete? Musica anni 90 naturalmente! Come non l’avete mai sentita! 

Volete perdervi l’occasione?

bottom of page