IL MOLLEGGIATO 2 - TRIBUTO ADRIANO CELENTANO (PADOVA/VENEZIA)

Mirco Renier, in arte “Il Molleggiato2”, nasce a Chioggia in provincia di Venezia nel 1962, festeggia in questo periodo i 30 anni di attività come Cantante imitatore di Adriano Celentano.
Molto conosciuto in Italia e all’estero, è apprezzato in paesi come Germania, Austria, Jugoslavia, Svizzera, Russia, Kazakhistan, Bielorussia, Croazia, Slovenia e Albania. Vanta un incredibile somiglianza vocale con Adriano Celentano, tanto che lo stesso Artista ne è rimasto a più riprese sbalordito.
“Il Molleggiato2”, in questi 30 anni di intensa attività, ha accumulato svariate partecipazioni a eventi e trasmissioni televisive su reti nazionali ed estere, un piccolo elenco delle più importanti qui di seguito:


 

  • “La vita in diretta” su Rai1 condotta da Michele Cucuzza, dove Mirco assieme al grande Lorenzo Pilat (Pilade) e Gino Santercole, nipote di Adriano Celentano, presenta un album CD inedito dal titolo “Il mestiere di un uomo”

  • “Novecento” su Rai1 con Pippo Baudo

  • Diretta televisiva su “TSI” Svizzera

  • “Saranno Famosi” condotto da Maria de Filippi sulle reti Mediaset – Canale5.

  • Bergamo con Adriano Celentano per i suoi “Quarant’anni di Carriera”

  • In Albania “TV KLAN” di Tirana in prima serata ospite d'onore a “san remo albanese” dove il “Molleggiato2” interpreta i brani più importanti di Adriano Celentano

  • Numerose interpretazioni a Canale Italia, Telealtoveneto, Telefriuli, Serenissima, Telecittà, Radio Birikina e Radio Sorriso.


La sua inarrestabile attività vanta una media di un centinaio di spettacoli all’anno nelle più importanti piazze Italiane oltre ai numerosi riconoscimenti in seguito a esibizioni in tutta Europa e oltre oceano (Canada e Australia). Vanta numerose collaborazioni con nomi del Gotha della musica degli anni 60/70/80 come Santercole, Pilade, Rocky Roberts, Don Backy, Litle Tony, Michele, Ricky Gianco, Jo Squillo, Neri per Caso, Mal, Camaleonti, I Ribelli, Aleandro Baldi e molti altri. L’artista si esibisce da solo con basi musicali , a seconda delle esigenze, in duo, in trio o accompagnato dal nuovo gruppo composto da 8 elementi , cantando e suonando rigorosamente dal vivo, come valida alternativa alla musica da ballo.
“Il Molleggiato2” dispone di strumentazione audio luci per uno spettacolo più che garantito.

ABOUT

FOLLOW US

Live For Music

Leader nel settore

delle Tribute Band e delle Cover Band

P.I. 01555090297

 

BOOKING

TRIBUTE BAND
COVER BAND

SPECIAL GUESTS

 

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES

COOKIE POLICY

PRIVACY POLICY