PIANETA ZERO - TRIBUTO RENATO ZERO (PISTOIA)

Schermata 2019-10-23 alle 12.15.28.png

Un progetto artistico ideato da Federico Cammarata, un’interpretazione accurata e personalizzata, ispirata alle performance live del grande Renato Zero.

Un mix di suoni, luci, cambi di scena...non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo, senza banali imitazioni e con tutto il rispetto che si deve ad un artista di tale calibro.

Pianeta Zero è composto da 5 elementi, 4 musicisti e una voce solista,  tutti con una grande esperienza nel settore live e soprattutto un amore e una passione infinita verso la musica.

L’obbiettivo dei Pianeta Zero è di offrire un prodotto di altissima qualità, curato nei minimi particolari, che tramite i diversi cambi d’abito, la musica, e la vocalità, consenta al pubblico di avvicinarsi a quelle emozioni che solo un “incontro” con il vero Renato Zero può donare. Cosi come Renato, i Pianeta Zero, tramite le sue canzoni, riescono a coinvolgere nelle proprie performance un pubblico che abbraccia diverse generazioni, bambini, adolescenti, adulti e meno giovani rendendo lo spettacolo adatto a qualsiasi tipo di evento, dalla festa privata alla piazza, dal locale al teatro. 

Le migliaia di persone che hanno riempito le piazze, i locali e i teatri che hanno ospitato i Pianeta Zero, sono la testimonianza della professionalità e della caratura del progetto.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/9