Celentamina omaggia la Musica Italiana

January 25, 2018

 

Il 1 dicembre è uscito “Tutte le migliori”, il cofanetto evento di Mina e Celentano che raccoglie i più bei duetti e una selezione dei successi della loro straordinaria carriera.

Mina e Celentano tornano così ad un anno dal successo straordinario di “Le Migliori”: album più venduto del 2016, certificato 5 volte Disco di Platino e a quasi 20 anni dal primo “Mina Celentano” certificato Disco di Diamante, in vetta a tutte le classifiche.

 

Fonte: www.today.it

 

 

Per rivivere questo

fantastico duo dal vivo

la scelta è una sola:

CELENTAMINA

 

 

 

Scopri la gallery

 

 

L’avventura di Celentamina parte a Giugno 2017 con l’ambizione di diventare un riferimento come omaggio a Mina e Adriano Celentano, essendo tra l’altro il primo Tributo in assoluto a proporre il repertorio di questi due grandi interpreti della Musica Italiana.

 

I due impersonator Sabrina Colombo (Mina) e Mirco Renier (Celentano) forti della loro somiglianza vocale e fisica con gli originali e dell’esperienza accumulata negli anni in contesti live, teatrali e televisivi propongono uno show accattivante che alterna le canzoni che hanno reso famosi i due artisti con i duetti più celebri della coppia come Acqua e Sale, Brivido Felino fino ad arrivare alle hit più recenti come Amami Amami e Ad Un Passo Da Te.

Sabrina e Mirco sono accompagnati rigorosamente dal vivo dalla loro band che vede Simone Peron alla batteria, Francesco Giacomelli al basso, Aligi Pasqualetto alle tastiere, Nino Corsaro e Massimiliano Talpo alle chitarre, Giulia Pizzardo e Cristina Baù ai cori.

 

In pochi mesi la band ha riscosso grandissimo successo con il tour estivo che ha toccato tutto il Nord-Est e la Lombardia e che ha avuto come apice l’esibizione a Ferragosto in una gremita ed entusiasta Piazza Malvezzi a Desenzano del Garda. Da pochissimo è iniziato il tour dei teatri che ha avuto la sue prime date al Teatro Lux di Quistello nel mantovano e al Teatro Millepini di Asiago.

 

 

Guarda il video promo 2018

 

 

 

 

 

Anche tu sei un'amante della musica italiana? Cosa ne pensi dei Celentamina? 

Condividi con noi la tua esperienza, lasciandoci un commento nel box qui sotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza
Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

ABOUT

FOLLOW US

Live For Music

Leader nel settore

delle Tribute Band e delle Cover Band

P.I. 01555090297

 

BOOKING

TRIBUTE BAND
COVER BAND

SPECIAL GUESTS

 

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES

COOKIE POLICY

PRIVACY POLICY