AperyShow LA FESTA BENEFICA PIU' GRANDE D'ITALIA

April 23, 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da sabato 21 aprile a mercoledì 25 aprile 2018

Aperyshow è un evento di beneficienza ideato e pensato nel 2010 con il fine, di valorizzare al meglio, ciò che di buono c’è nel mondo dell’intrattenimento notturno, mettendolo al servizio di uno scenario che oggi più che mai necessita di attenzione e di aiuto, quello della beneficienza.

 
martedì 24 aprile

LIVE NIGHT con le migliori tribute band italiane:

 

 

5 ORE NON STOP DI DIRETTA FACEBOOK

 

 

I Liveplay nascono dall’idea di 4 musicisti, tutti polistrumentisti ed esperti nell'ambito della musica dal vivo. Elementi distintivi dei Coldplay sono la grande versatilità nei generi musicali e la capacità di coinvolgere scenograficamente ed emotivamente il pubblico, caratteristiche che sono diventate anche il punto di forza dei Liveplay. L'assoluta fedeltà alle sonorità e ai ruoli originali, la grande versatilità dei membri della band, le videoproiezioni a tempo di musica, l'abbigliamento e le scenografie fedeli, la strumentazione identica anche nei colori e nelle decorazioni, il repertorio sempre aggiornato all'ultima hit, le continue novità proposte (ad esempio coriandoli sincronizzati, palco accessorio, pedane luminose, braccialetti per il pubblico), le numerose soluzioni tecnologiche e lo staff tecnico qualificato sono gli ingredienti fondamentali per uno spettacolo unico e travolgente, in grado di conquistare in breve tempo grandi consensi di pubblico e di mostrare ciò che di più simile si è mai visto agli indimenticabili concerti dei Coldplay.

 

Dalla consolidata esperienza dei Jackson Mania nasce questo incredibile progetto che unisce visual e musiche dell'indimenticabile Re del pop. Piu' che un tributo "JACKSON ONE" vuole essere un omaggio all'icona per eccellenza della storia della musica moderna. Uno show senza respiro coadiuvato dalla presenza di ballerini professionisti e di una band d'eccezione che vede tra gli altri Ricky Roma lo storico batterista di Umberto Tozzi.

Tra musiche e coreografie curate con attenzione maniacale, emerge il folgorante talento di Roy Paladini, incredibile poliedrico artista dalla consolidata esperienza europea come IMPERSONATOR, capace  di  ricreare le  emozioni e la   magia  dell'unico grandissimo Michael Jackson!!!Just open your heart and let it roll.

 

 

I VINILE 45 sono l’unica band nel circuito cover a suonare totalmente Black Music. Uno show tutto da da ballare e cantare con le migliori Hit del momento. Lo Show ripercorre tutti le sfumature della Black Music: R&B, Hip Hop, Dance e molte altre. Il meglio della musica BLACK incontra l’energia del ROCK in una scaletta che ripercorre i più grandi successi nazionali e internazionali. I Vinile 45 negli ultimi anni danno vita a una nuova realtà: ELEPHUNK, il piu' importante tributo europeo ai Black Eyed Peas! Lo Spettacolo ripercorre tutta la storia della band attraverso le sue canzoni più rappresentative.

 

 

I TIMODÀ nascono dall idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverdand piu famose e longeve del panorama cover italiano. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil Grando con il leader dei modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l Italia le emozioni musicali della band numero uno del nostro paese. 

Servira' soltanto chiudere gli occhi e tirar fuori la voce del vostro cuore!

 

La band Riff/Raff nasce da un’idea di Luigi Schiavone,chitarrista storico di Enrico Ruggeri. Il quintetto milanese, capitanato dal vocalist Edo Arlenghi, inizia la sua carriera nel ’98 grazie alla grande passione dei componenti della band nei confronti dei cinque rockers australiani. i Riff/Raff ripropongono i classici degli Ac/Dc da “High Voltage”, album d’esordio, sino ad arrivare a brani eseguiti come sul live “If you want blood-you got it ”,” Highway to hell”, passando per ”Back in black”, “The “razor’s edge”, ”Ballbracker” senza dimenticare “For those about to rock”. L’energia sprigionata dalla band milanese, è tale che alcune recensioni dei loro  concerti  dicono: ”se chiudo  gli occhi  posso  sentire esattamente gli Ac/Dc”.

 

La band UBERMENSCH prende vita nel gennaio 2011 quando sei musicisti veneti, tutti con esperienza live alle spalle, decidono di unire le forze e, spinti dalla comune passione per i Rammstein, creare una cover band unica nel Veneto. L’intento del gruppo è quello di riproporre fedelmente non solo le canzoni, ma anche di dare vita ad uno spettacolo coinvolgente che prende spunto dalle performance live dei Rammstein con l’uso di macchine del fuoco, fumo, CO2 e scenografia in continua evoluzione. In breve tempo la band perfeziona uno spettacolo che li porta a suonare in noti locali del Veneto, acquisendo notorietà ed parecchi fan al loro seguito.

 

La Band veronese, è nata nel 1982 come "Diapason", eseguendo un repertorio molto vario che comprendeva musica beat, pop italiana, "west coast", blues e rock. Nel 1984 l'amicizia con Alessandro "Poppa" Pozzato diventa collaborazione musicale e il gruppo prende il nome definitivo di "Diapasonband". Vista la somiglianza fisica e vocale con Vasco Rossi, il cantante fa assumere un'identità precisa alla band, che si specializza nelle canzoni del rocker modenese, ottenendo consensi favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso. Il successo dei concerti proposti, porta ben presto la Diapasonband  ad imporsi tra le  più  importanti e apprezzate  tribute band del centro-nord                                                  Italia. 

 

Gli Strange Mode nascono nel 2009 dalla passione in comune di tre amici per i grandi Depeche Mode.

L’ardua impresa di replicare le miriadi di sonorità che caratterizzano il mood dei principi dell’elettronica e il desiderio di essere il più fedeli possibile all’impatto anche visivo della band hanno portato a lavorare anche sui minimi dettagli in maniera meticolosa e quasi maniacale per non lasciare niente al caso e portare il massimo rispetto per la musica che i tre s’apprestavano a tributare e soprattutto per chi poi li va ad ascoltare.

 

 

 

Le Anime in plexiglass nascono, come idea, nel settembre del 2002. Nick, futuro cantante della band, sta terminando il servizio militare e vuole mantenere fede ad una promessa fatta a Matteo e Fabio (rispettivamente batterista e bassista) prima di partire: formare una Ligabue tribute band.

I risultati arrivano presto: in un anno e mezzo si superano i 100 concerti, oltre 30000 viste al sito internet, oltre 300 magliette letteralmente bruciate e un fan club in crescita esponenziale, coordinato dalla “crema”, che li segue in ogni dove.

 

 

 

La band formatasi nel 1996 ha all’attivo piu’ di 4000 concerti con una media di ben 140 eventi all’anno nei piu’ importanti locali e Festival del Nord Italia. Diverse firme importanti hanno colto negli anni l’appeal e la simpatia degli Ostetrika organizzando insieme a loro indimenticabili esibizioni promozionali (Lovable, Ducati, Nike, Datch, Automatic e a partire dal 2013 Diadora).

Il 2013 vede il trionfo del leader Timothy nel Talent televisivo "The Voice of Italy" in onda su Rai Due da febbraio a fine maggio; il secondo posto assoluto gli permette di ottenere un contratto con la casa discografica Universal: l'Ep "A FUOCO" appena uscito schizza ai vertici della classifica Itunes.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza
Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

ABOUT

FOLLOW US

Live For Music

Leader nel settore

delle Tribute Band e delle Cover Band

P.I. 01555090297

 

BOOKING

TRIBUTE BAND
COVER BAND

SPECIAL GUESTS

 

QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES

COOKIE POLICY

PRIVACY POLICY